Expopharmadigital.it online dal 30 Settembre 2020 e visibile per 365 giorni

ExpoPharmaDigital.it - la prima fiera digitale dedicata alle aziende che operano nel mondo farmaceutico e punto di riferimento per le farmacie che intendono aggiornarsi sulle novità del settore, incontrarsi e avviare trattative commerciali.

ONLINE dal 30 Settembre 2020 e sarà visibile per 365 giorni.

La fiera digitale si svolge su piattaforma web organizzata in ogni minimo dettaglio, navigabile in modo semplice e funzionale.

Come in una fiera dal vivo i visitatori possono entrare negli stands virtuali e visionare prodotti e servizi con il supporto di strumenti multimediali per scaricare cataloghi in PDF, vedere video, foto, acquistare prodotti e fissare incontri in videoconferenza con gli espositori nell'area lounge.

A seguito della situazione di emergenza legata al Covid-19 è stato destinato un padiglione alle aziende che trattano DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

Grazie al ricco calendario di eventi, ExpoPharmaDigital rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto in costante evoluzione per le farmacie, il tutto in videoconferenza.

​Per saperne di più https://www.expopharmadigital.it/

Fonte: FieraTV.it
Notizia visualizzata 8448 volte