Italian English

FANDANGO CLUB S.p.A. Marketing e pubblicità

AZIENDA DI SETTORE

Da oltre dieci anni il nostro lavoro è rendere memorabili gli eventi che progettiamo e realizziamo.
Oggi tra i nostri clienti ci sono grandi multinazionali dell’elettronica, enti sportivi, giganti del retail.
Per tutti è fondamentale sapere di avere di fronte un interlocutore unico, a suo agio con i progetti più diversi: progetti di comunicazione integrata, road show, convention aziendali con percorsi di formazione e team building, animazione nei punti vendita retail, conferenze o viaggi stampa.
L’idea di business al cuore del Campus Fandango Club è quella di offrire una consulenza strategica completa al cliente, riducendo al minimo le attività in outsourcing. Ci piace essere responsabili di tutte le fasi di un progetto e siamo strutturati per esserlo.

Dal 2014 Campus Fandango Club cura l'intera organizzazione di Milan Games Week, il più grande consumer show italiano dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani)

Per questo all'interno del Campus trovano spazio diverse società, specializzate nei settori più importanti per la realizzazione di un evento.
Disponiamo infatti di una società di catering (Mirtillo); una specializzata in IT Solutions e Internet of Things (The Rocks); un tour operator che si occupa di trovare e contrattualizzare le location per gli eventi (Pratika); una interamente dedicata al mondo del gaming (Personal Gamer).
Disponiamo anche di un service video-luci, Live, e di realtà come il parco TS, dedicato alle soluzioni tecnologiche (totem e vending machine).