FieraTV.it - Web TV e TV Channel

Come funziona

FieraTv.it, nel panorama fieristico è una novità assoluta:

offre una nuova dimensione per vivere la fiera trecentosessantacinque giorni all'anno, ma è anche una web tv e tv digitale specializzata, in onda su un canale Sky, con un palinsesto dedicato a tutti gli operatori del settore.

 

Nel portale FieraTv.it, ogni azienda espositrice può fruire di un proprio spazio personalizzato, nel quale si trovano tutte le informazioni, audiovisive e testuali, che la riguardano.

L’utente può cercarla e può quindi assumere tutte le informazioni sul profilo, i prodotti, i servizi, le iniziative, le novità e le promozioni di suo interesse, attraverso una pagina di atterraggio (landing page).

FieraTv.it è anche al servizio delle aziende che operano nel comparto fieristico e propongono prodotti o servizi.

In questo senso, FieraTv.it si propone come punto d’incontro primario dei bisogni e degli interessi, della domanda e dell’offerta.

Ma la funzione di FieraTv.it non si esaurisce qui, perché, con il suo notiziario in onda su un canale Sky è anche fonte d’informazione e aggiorna puntualmente e costantemente gli utenti – operatori e consumatori – sulle novità e le iniziative del settore: fiere, congressi, convegni, seminari, eventi, notizie di carattere economico, istituzionale e commerciale.

Non solo: dà voce ai protagonisti, che possono così proporre le proprie idee, sia pur nel rispetto dei tempi e degli spazi del palinsesto.

Chi entra a far parte di FieraTv.it, può farsi conoscere, notare e acquisire maggiore visibilità. Al tempo stesso, si garantisce un punto d’osservazione privilegiato.