Italian English

I nostri servizi per l'organizzatore

WebTV
La fiera fisica offre indubbi vantaggi in termini di incontro e condivisione.
E’ il vantaggio del contatto umano. L’unico limite è che bisogna partecipare di persona.

Questo periodo ci ha insegnato che anche il non fisico, il virtuale, può essere utile a integrare l’offerta per agevolare affari e notorietà.
L’altro vantaggio è che può aiutare ad allargare la possibilità di partecipazione anche a chi non può o non riesce ad esserci.

La nostra proposta si articola su servizi prima, durante e dopo la fiera.

Prima
Per aumentare il coinvolgimento dei visitatori proponiamo la realizzazione di un video dell’evento, ovvero di tutti quei contenuti multimediali che possono essere utilizzati sul sito web, ma anche proiettati durante la fiera.

Durante
Allargare il più possibile la platea. Questo è l’obiettivo.
Lo strumento base è l’evento digitale, che può essere utilizzato dagli espositori per presentare prodotti, rispondere a domande per dare una ulteriore consulenza pre-acquisto.
Parallelamente si possono raccogliere interviste e video negli stand per arricchire la presenza web.

Dopo
La fiera, oltre all’emozione della partecipazione, deve lasciare una traccia.
Quindi la realizzazione della fiera virtuale visibile online 365 giorni e un reportage che racconta l'evento messo in onda sul web ed in tv permette di porre le basi per la prossima edizione.
Queste sono le nostre proposte.

Abbiamo tutte le competenze, il personale e le attrezzature anche per costruire il tuo prodotto di comunicazione su misura.