Ultime notizie pubblicate:

FSB Forum Italy è l’unica fiera in Italia dedicata all’impiantistica sportiva

Due giornate di confronto, approfondimento e visione strategica per il futuro del sistema fieristico italiano

Siglato accordo tra FieraTV.it e EXPOGROUP

Avviso di partecipazione alla fiera IBTM Barcellona. Domande dal 7 giugno

43^ Grande Fiera di Merci e Bestiame a Ferriere di Lumarzo

Fiera nautica di Sardegna 2026 a Porto Rotondo il 7 e 8 maggio

     25/10/2026 |
  • CHI SIAMO    |
  • FIERE REALIZZATE   |
  • PORFOLIO    |
  • LAVORA CON NOI    |
  • CONTATTI
  • Fieratv
    banner
    • Home
    •   News    
    • Chi siamo
    • Servizi multimediali   
      • Per gli organizzatori
      • Per le aziende espositrici
      • Nella sede delle aziende
    • Email marketing
    • Pubblicità sul portale
    • Fornitori di servizi
    • Interviste
    • FIERE REALIZZATE
    • Clienti
    • Contatti
    ×
    1. Home
    2. Dettaglio
    3. « Torna indietro

    Milano, ricominciano le fiere: si parte dalla moda „ La Fiera di Milano riapre...

    12/08/2020 - di: milanotoday.it

    Le prime fiere che si svolgeranno saranno tutte dedicate al mondo della moda

    La Fiera di Milano riparte dalla moda. Dopo il lockdown anche il polo fieristico di Rho-Pero aprirà le sue porte e il primo appuntamento in calendario è "Milano Unica", kermesse dedicata al tessile e agli accessori d'abbigliamento di alta gamma, che si svolgerà dall'8 al 9 settembre.

    I padiglioni torneranno ad animarsi verso la fine del mese e più nel dettaglio a partire dal 19 settembre quando si svolgeranno Homi fashion & jewels (dal 19 al 22 settembre). Successivamente (dal 20 al 23 settembre) sarà la volta di Mipel Micam, The One Milano e Lineapelle: appuntamenti dedicati alla pelletteria e alle calzature e al business della moda. Mentre a chiudere le manifestazioni fieristiche nel mese di settembre sarà Autoclassica, salone interamente dedicato agli appassionati di auto.

    Si riparte nella convinzione che sarà un lavoro lungo e complesso per riprendere a pieno regime, ma certamente il settore fieristico-congressuale italiano sarà tra i primi a contribuire alla ripresa del nostro Paese — ha dichiarato Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano —. A settembre il settore fieristico e congressuale potrà riprendersi quel doppio ruolo che da sempre gli appartiene: strumento di politica industriale di tanti settori strategici per l’economia nazionale, e primario attore nella politica territoriale, in grado di fornire un contributo sostanziale allo sviluppo delle economie locali.

    Ma gli appuntamenti fieristici non si esauriranno a settmbre: sono state confermate anche fiere a ottobre (come Bimu, la fiera dedicata alle macchine utensili). Fiere di settore ma non solo: scorrendo il calendario fino a dicembre si scopre che è stata confermata anche la 25esima edizione dell'Artigiano in Fiera, in programma dal 5 al 13 dicembre.


    Pagina visualizzata 7491 volte


    SERVIZI:

      Multimediali

    • Per organizzatori di eventi
    • Per aziende espositrici
    • Nella sede dell'azienda

    • Email marketing

    • Affidati a noi promuovere il tuo brand, le novità aziendali, i prodotti o il tuo evento

    • Fornitori di servizi

    • Cerca fornitore per il tuo evento
    • Registrati come fornitore di servizi

    MENU':

    • Home
    • Chi siamo
    • Fiere realizzate
    • Porfolio
    • Lavora con noi
    • Fai pubblicità
    • News dal mondo fieristico
    • Interviste
    • Contattaci

    UTIME NOTIZIE:

    • FSB Forum Italy è l’unica fiera in Italia dedicata all’impiantistica sportiva

      FSB Forum Italy è l’unica fiera in Italia dedicata all’impiantistica sportiva

    • Due giornate di confronto, approfondimento e visione strategica per il futuro del sistema fieristico italiano

      Due giornate di confronto, approfondimento e visione strategica per il futuro del sistema fieristico italiano

    • Siglato accordo tra FieraTV.it e EXPOGROUP

      Siglato accordo tra FieraTV.it e EXPOGROUP

    • Avviso di partecipazione alla fiera IBTM Barcellona. Domande dal 7 giugno

      Avviso di partecipazione alla fiera IBTM Barcellona. Domande dal 7 giugno

    • 43^ Grande Fiera di Merci e Bestiame a Ferriere di Lumarzo

      43^ Grande Fiera di Merci e Bestiame a Ferriere di Lumarzo

    LINKS UTILI:





    Non perdere mai un aggiornamento.
    Iscriviti alla nostra mailing list come:


    Organizzatore  Azienda  Altro

    Accetto l'informativa sulla Privacy

      Seguici

    FieraTv.it rappresenta un portale di contenuti editoriali a tema fieristico. Non si dichiara come testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale. Alcune immagini presenti sul sito sono prese dal web: se un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: info@fieratv.it
    Copyright © 2022 AliCom Web Srls C.F. e P.IVA 10468460968
    Proprietaria del presente sito e titolare del nome a dominio.
    Statistiche
    • Termini legali
    • Privacy
    • Cookies Policy
    • Area riservata
    • Contatti