Italian English

FieraTV.it sarà a EXPO 2020 DUBAI dal 1 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022

La bellezza unisce le persone

Il Padiglione dell’Italia a Expo 2020 Dubai è un’architettura ideata per mettere in scena con creatività e innovazione “la bellezza che unisce le persone”. Il progetto è firmato da Carlo Ratti, Italo Rota, Matteo Gatto e F&M Ingegneria.

“Il progetto di Ratti, Rota, Gatto e F&M”, dichiara Paolo Glisenti, Commissario Generale dell’Italia per Expo 2020 Dubai, “ci permette di realizzare uno spazio non solo espositivo ma rappresentativo del migliore ingegno italiano, offrendo una memorabile esperienza ai visitatori, facendo vedere al mondo competenze, talenti e ingegni multidisciplinari che possono diventare promotori di nuove opportunità formative, professionali e imprenditoriali.

Il Padiglione Italia sarà realizzato con il contributo di aziende partner - grandi, medie e piccole - chiamate a fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e scenografiche, capaci di dimostrare le competenze più innovative impegnate oggi nella sostenibilità, nell’economia circolare, nell’architettura digitale”.

FieraTV.it sarà presente per offrire la produzione e messa on line di video istituzionali, delle aziende espositrici e altre realtà del settore, offrendo un servizio di riprese televisive e anche in diretta con lo streaming video collegato al web o la differita con il montaggio dell’evento.

https://italyexpo2020.it/

Fonte: FieraTV.it
Pagina visualizzata 3654 volte