Italian English

Milan Games Week & Cartoomics: svelate le date ufficiali

Milan Games Week & Cartoomics: svelate le date ufficiali, si torna alla Fiera Milano Rho

Durante il Mix & Match sono state svelate le date ufficiali della nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics: la 11a edizione della fiera dedicata al mondo dei videogiochi e dei fumetti tornerà alla Fiera Milano Rho dal 12 al 14 novembre 2021. Si tratta di un appuntamento particolarmente importante, perfetto per festeggiare il ritorno alla normalità dopo lo scorso anno passato il lockdown.

La vendita ufficiale dei biglietti partirà a settembre e garantirà a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare al doppio appuntamento nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Milan Games Week è da anni sinonimo di celebrazione del videogioco a tutto tondo, una manifestazione dedicata al medium preferito dai giovani e a tutto ciò che ruota intorno a esso. I videogame sono il centro e il fondamento di quello che per tutti i videogame lover è diventato ormai un appuntamento fisso, ora giunto alla sua 11a edizione. Anche quest'anno l'evento milanese, grazie alla rinnovata sinergia con Cartoomics, sarà un appuntamento unico, un grandissimo festival dedicato alla pop-culture e ai fandom, un evento crossmediale dedicato all'intrattenimento a tutto tondo, aggregando le migliaia di fan in un coinvolgente ed esclusivo live show.

L'appuntamento è fissato per il 12, 13 e 14 novembre 2021 presso Fiera Milano Rho, tra anteprime, contenuti esclusivi e tanti ospiti.

Fonte: multiplayer.it
Pagina visualizzata 3626 volte