Italian English

VISCOM ITALIA LIVE+DIGITAL 2021 dal 30 settembre al 2 ottobre

VISCOM ITALIA LIVE+DIGITAL

IL PIU’GRANDE EVENTO DELLA COMUNICAZIONE VISIVA STA ARRIVANDO

Sono aperte le registrazioni per partecipare a Viscom Italia Live+Digital 2021.

Un nuovo appuntamento in presenza presso Fiera Milano pad. 8/12, dal 30 settembre al 2 ottobre per incontrare espositori e professionisti del settore, scoprire le ultime novità del mercato e sviluppare nuove strategie aziendali.

Un innovativo format digitale, disponibile fino al 5 ottobre, per interagire subito con i professionisti del mercato, scoprire in anteprima le tecnologie presenti in manifestazione, fissare i tuoi appuntamenti e organizzare al meglio la visita.

Area espositiva, presentazioni prodotti, applicazioni creative, talks, webinar, percorsi sostenibili, concorsi e mostre: show e business in un doppio evento Live+Digital!

Partecipare a Viscom Italia Live+Digital è semplice:

  1. Registrati sul nostro form in piattaforma e compila i dati. Riceverai via mail le tue credenziali per accedere.
  2. Una volta effettuato l’accesso, entra nella tua area riservata, completa il tuo profilo digitale e, per partecipare in presenza, clicca su OTTIENI IL TUO BIGLIETTO presente nel menu a sinistra del tuo profilo personale
  3. Inserisci nel form il tuo codice invito: 4516240099, i tuoi dati e scegli in quali giorni partecipare.
  4. Otterrai via email il tuo pass gratuito con QRcode da portare in manifestazione e passare ai tornelli! Mi raccomando non scordarlo!

La preregistrazione con codice invito sarà attiva fino al 26 settembre alle ore  23.59. Dal 27 settembre al 2 ottobre sarà disponibile on line la biglietteria a pagamento.

Per garantire il corretto distanziamento sociale e tutte le norme anti Covid-19, segnaliamo che la preregistrazione e l’acquisto dei biglietti sarà SOLO ON LINE e non tramite casse in reception.

A decorrere dal 31 agosto 2021, con la ripresa dell’attività fieristica e congressuale, tutti i  visitatori dovranno essere in possesso ed esibire ai varchi di accesso il Green Digital Pass, in corso di validità; ovvero avere almeno uno dei requisiti di seguito specificati:

  • certificato di avvenuta vaccinazione (anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti;
  • certificato di guarigione dall’infezione Covid-19 entro i 6 mesi precedenti.

Presso gli accessi del quartiere fieristico e congressuale, saranno disponibili degli hub tamponi dove sarà possibile effettuare in loco un test antigenico rapido.

Per maggiori informazioni: viscomitalia@reedexpo.it

Fonte: viscomitalia.it/
Pagina visualizzata 2450 volte