Ultime notizie pubblicate:

FSB Forum Italy è l’unica fiera in Italia dedicata all’impiantistica sportiva

Due giornate di confronto, approfondimento e visione strategica per il futuro del sistema fieristico italiano

Siglato accordo tra FieraTV.it e EXPOGROUP

Avviso di partecipazione alla fiera IBTM Barcellona. Domande dal 7 giugno

43^ Grande Fiera di Merci e Bestiame a Ferriere di Lumarzo

Fiera nautica di Sardegna 2026 a Porto Rotondo il 7 e 8 maggio

     08/08/2026 |
  • CHI SIAMO    |
  • FIERE REALIZZATE   |
  • PORFOLIO    |
  • LAVORA CON NOI    |
  • CONTATTI
  • Fieratv
    banner
    • Home
    •   News    
    • Chi siamo
    • Servizi multimediali   
      • Per gli organizzatori
      • Per le aziende espositrici
      • Nella sede delle aziende
    • Email marketing
    • Pubblicità sul portale
    • Fornitori di servizi
    • Interviste
    • FIERE REALIZZATE
    • Clienti
    • Contatti
    ×
    1. Home
    2. Dettaglio
    3. « Torna indietro

    Al via dal 1° maggio 2026 la prima fiera digitale dello sport

    01/05/2026 - di: www.fieradellosport.digital/

    Il direttore Luca Serafini inaugura l’evento con un messaggio di benvenuto, sottolineando il ruolo centrale dell’innovazione nello sviluppo del sistema sportivo.

    Lo scopo di FIERA dello SPORT Digital è offrire al pubblico un’esperienza di visita guidata da remoto all’interno di una fiera virtuale interattiva, dove è possibile esplorare stand digitali dedicati all’esposizione di oggetti, trofei, attrezzature, abbigliamento tecnico, accessori e numerosi altri prodotti legati al mondo sportivo. 

    La visione del progetto è quella di dare nuovo impulso alla manifestazione, valorizzando lo sport, il turismo sportivo e il benessere attraverso storie, testimonianze, personaggi, esperienze, immagini, incontri ed eventi capaci di rappresentarne i valori, la passione e l’impatto sociale. 

    Saranno organizzati webinar e interviste con testimonial autorevoli e riconoscibili, insieme a rappresentanti di aziende, istruttori, mental coach, giornalisti ed esperti di comunicazione sportiva. A questi appuntamenti digitali seguiranno convegni e meeting in presenza, con l’obiettivo di favorire il confronto diretto, il networking e la condivisione di esperienze. 

    Oltre agli incontri istituzionali (convegni, meeting e interviste), il programma prevede inoltre la possibilità di: 

    • assistere a esibizioni sportive; 

    • accedere a corsi formativi e percorsi di avvicinamento allo sport promossi dalle società partecipanti; 

    • partecipare a sessioni di ginnastica domestica tramite una finestra digitale dedicata; 

    • prendere parte a master e workshop realizzati in collaborazione con enti, società, organizzazioni e associazioni del settore.​ 

    La FIERA dello SPORT Digital si propone così come un ecosistema integrato, capace di coniugare innovazione tecnologica, formazione, intrattenimento e opportunità di relazione professionale.

    VISITA IL SITO WWW.FIERADELLOSPORT.DIGITAL


    Pagina visualizzata 5721 volte


    SERVIZI:

      Multimediali

    • Per organizzatori di eventi
    • Per aziende espositrici
    • Nella sede dell'azienda

    • Email marketing

    • Affidati a noi promuovere il tuo brand, le novità aziendali, i prodotti o il tuo evento

    • Fornitori di servizi

    • Cerca fornitore per il tuo evento
    • Registrati come fornitore di servizi

    MENU':

    • Home
    • Chi siamo
    • Fiere realizzate
    • Porfolio
    • Lavora con noi
    • Fai pubblicità
    • News dal mondo fieristico
    • Interviste
    • Contattaci

    UTIME NOTIZIE:

    • FSB Forum Italy è l’unica fiera in Italia dedicata all’impiantistica sportiva

      FSB Forum Italy è l’unica fiera in Italia dedicata all’impiantistica sportiva

    • Due giornate di confronto, approfondimento e visione strategica per il futuro del sistema fieristico italiano

      Due giornate di confronto, approfondimento e visione strategica per il futuro del sistema fieristico italiano

    • Siglato accordo tra FieraTV.it e EXPOGROUP

      Siglato accordo tra FieraTV.it e EXPOGROUP

    • Avviso di partecipazione alla fiera IBTM Barcellona. Domande dal 7 giugno

      Avviso di partecipazione alla fiera IBTM Barcellona. Domande dal 7 giugno

    • 43^ Grande Fiera di Merci e Bestiame a Ferriere di Lumarzo

      43^ Grande Fiera di Merci e Bestiame a Ferriere di Lumarzo

    LINKS UTILI:





    Non perdere mai un aggiornamento.
    Iscriviti alla nostra mailing list come:


    Organizzatore  Azienda  Altro

    Accetto l'informativa sulla Privacy

      Seguici

    FieraTv.it rappresenta un portale di contenuti editoriali a tema fieristico. Non si dichiara come testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale. Alcune immagini presenti sul sito sono prese dal web: se un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: info@fieratv.it
    Copyright © 2022 AliCom Web Srls C.F. e P.IVA 10468460968
    Proprietaria del presente sito e titolare del nome a dominio.
    Statistiche
    • Termini legali
    • Privacy
    • Cookies Policy
    • Area riservata
    • Contatti